L’obiettivo rimane quello di centrare l’esordio in Coppa del Mondo per Martina Trabucchi, biatleta azzurra del Centro Sportivo Esercito. Impegnata in un raduno presso il Dolomiti Apart&Rooms di Passo di Lavazé, la valdostana racconta a Fondo Italia le sue impressioni verso la nuova stagione.
Le sensazioni, dopo le soddisfacenti prestazioni ai Campionati Italiani Estivi, sono incoraggianti per Trabucchi, che spera di riuscire a trasferire questo trend anche sui risultati invernali, provando a seguire l’esempio della sorella maggiore Beatrice, che nell’ultimo inverno ha fatto le sue prime apparizioni in Coppa del Mondo. Nel farlo, la biatleta classe 2002 si concentrerà sulla ricerca della rapidità al poligono, dove la parola d’ordine è la costanza.
Questo e altri temi nella videointervista a Martina Trabucchi, visionabile di seguito o sul canale YouTube di Fondo Italia.
Biathlon – Martina Trabucchi: “Vedere mia sorella in Coppa del Mondo mi fa ben sperare”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

