La squadra femminile Milano Cortina 2026 torna ad allenarsi da sola, dopo il raduno congiunto con la Squadra A al Dolomiti Apart & Rooms a Passo di Lavazè. Il gruppo diretto da Aline Noro e Saverio Zini si ritroverà ad Anterselva per un raduno che si svolgerà dal 19 al 26 ottobre.
Nei due giorni precedenti, le atlete si recheranno al CeRism di Rovereto, in provincia di Trento, per una serie di test di efficienza.
Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha convocato cinque atlete: Sara ed Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Linda Zingerle ed Astrid Plosch. Assente invece Fabiana Carpella che ha avuto un problema fisico nel corso del precedente raduno a Passo di Lavazè e spera di poter rientrare in tempo per le gare test previste in Val Martello a metà novembre.
Biathlon – La squadra femminile Milano Cortina in raduno ad Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I fratelli Boe puntano a creare una linea innovativa di skiroll: “Dev’essere come sciare, anche sull’asfalto”
Da quando hanno annunciato il loro ritiro lo scorso marzo, i fratelli Johannes Thingnes e Tarjei Boe sono rimasti a
Biathlon – Lisa Theresa Hauser: “L’obiettivo più grande è riuscire a vincere la mia prima medaglia olimpica ad Anterselva”
Intervenuta ai microfoni del sito olimpico austriaco Olympia.at, la biathleta austriaca più vincente di sempre,
Biathlon – Il programma delle squadre francesi in vista dell’inizio di stagione, con un occhio alla situazione di Simon
Si sta finalmente entrando nella fase finale della preparazione con il ritorno sulla neve questa settimana e le

