Il circuito Ski Classics si prepara a una nuova attesa stagione. Uno a uno si svelano tutti i Pro Team che, in un inverno scandito da molte novità, saranno protagonisti sulle piste di tutta l’Europa. Tra di loro c’è anche il Team Internorm Trentino GSG, formazione italiana con diversi componenti recanti la bandiera tricolore.
Al 19° posto nel ranking Pro Team della scorsa stagione, il Team Internorm Trentino proverà a migliorarsi ulteriormente quest’anno. Lo farà con un contingente guidato dal team director Michele Pasqualotto e composto da 9 atleti, di cui 5 italiani.
Nello specifico, il comparto maschile sarà di assoluto livello, con Lorenzo Busin, Francesco Ferrari, Christian Lorenzi, Mattia Armellini e Thomas Rinner a completare il roster. Se al maschile a sventolare è la bandiera italiana, sono invece tutte straniere le componenti al femminile: guida il gruppo la finlandese Heli Heiskanen, a cui si aggiungono la spagnola Sadurni Betriu Boix, l’austriaca Anna Schmidhofer e la svedese Malin Börjesjö.
“Il Team Internorm Trentino offrirà ai migliori fondisti italiani la possibilità di partecipare alle Classiche dello Sci. Il Pro Team, soprannominato anche ‘Red Devils’ (per il colore della tuta, ndr), ha come sponsor principali l’Internorm Finestre-Fenster, il Trentino e la GSG Sports Wear”, spiega in un comunicato il team director Michele Pasqualotto.
Riportiamo di seguito il video diramato da Ski Classics per presentare il Team Internorm Trentino:
Ski Classics – Ecco il Team Internorm Trentino GSG: ci sono 5 atleti italiani, il video-presentazione dei “Red Devils”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Dahlqvist mette alle spalle passato e avversarie a Falun: “Non mi sentivo così bene da un anno”
La stagione dello skiroll svedese si è conclusa ieri a Falun con l’ultima gara dello Svenska Spel Summer
Biathlon – Il presidente Drachev risponde a Loginov: “La nostra proposta? Spazio per gli sponsor in base ai risultati”
Il presidente della federazione russa di biathlon: "Ho invitato tutti gli atleti a Mosca per una riunione che si
Biathlon – Hanna Öberg pensa già alla prossima stagione: “Ho bisogno che ogni particolare sia al posto giusto, non voglio trascurare nulla”
Hanna Öberg non ha avuto una stagione all’altezza delle sue aspettative, soprattutto degli svedesi che