Ultimo raduno prima del via della stagione per la nazionale Milano Cortina 2026 di sci di fondo. I gruppi maschile e femminile, allenati da Fulvio Scola e Renato Pasini, coadiuvati da Giuseppe Cioffi, si recano a Davos, in Svizzera, dove si alleneranno dal 4 al 16 novembre.
Nella località svizzera saranno presenti Alessandro Chiocchetti, Martino Carollo, Aksel Artusi, Riccardo Bernardi, Giacomo Petrini, Fabrizio Poli, Davide Ghio, Teo Galli, Andrea Zorzi e Giovanni Ticcò per il gruppo maschile. Zorzi è stato convocato in quanto è l’unico atleta con il status di osservato e dopo la preparazione effettuata con il CS Esercito ha ora modo di misurarsi con la squadra nazionale. Se le donne presenti: Maria Gismondi, Federica Cassol, Nadine Laurent, Virginia Cena, Iris De Martin Pinter e Cristina Pittin.
Sci di fondo – La nazionale Milano Cortina 2026 in partenza per Davos: la lista dei convocati

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino
Sci di fondo e skiroll – A Pinzolo promossi 13 nuovi Giudici di Gara: ecco chi sono!
Non soltanto il Summer Cross Country. A Pinzolo, sabato 6 settembre, in concomitanza con l’evento sportivo,
(VIDEO) Sci di fondo – Elia Barp: “L’esperienza dello scorso anno mi ha insegnato a non dare nulla per scontato”.
“Mi sento di poter dire che sto bene, mi sto allenando nel modo giusto e penso di poter essere tra i papabili