Ora che è chiaro l’obiettivo di Therese Johaug di prendere parte alle tre distance in programma ai Mondiali di Trondheim, anche i bookmaker si sono adattati nella stesura delle quote. Già tempo fa vi avevamo riportato quanto la campionessa norvegese, al rientro dopo due stagioni di stop e la gravidanza, fosse giudicata nettamente favorita per la 50 chilometri. Addirittura la sua vittoria viene quotata 1.33, mentre la vittoria di una qualsiasi delle altre partecipanti è a 3.25.
Ora i bookies hanno pubblicato le quote anche per lo skiathlon da venti chilometri. Johaug è nettamente favorita anche per il format che prevede 10 km a classico e altrettanti a skating. La vittoria della trentaseienne norvegese è in lavagna a 1.57, mentre il successo di una qualsiasi delle altre si più giocare a 2.25. Insomma gara più equilibrata rispetto alla 50 km a skating. Il nome di Johaug non è presente nella 10 km individuale a classico, ma si può giocare solo come altro. In questo caso la quota è di 3.00, in quella che è la gara più complicata per l’olimpionica. Tra le altre le favorite sono Frida Karlsson, al momento infortunata, e Kerttu Niskanen, argento di un nulla in questo format a Pechino, proprio alle spalle di Johaug, entrambe a 3.75.
Sci di fondo – I bookmaker puntano su Johaug anche sullo skiathlon del Mondiale: nettamente favorita per la vittoria!

Ti potrebbe interessare
Fondo – Divertirsi con il Mondiale di Oberstdorf? Ecco l’Infinity World Championship di Fondisti Senza Gloria
Fino alle 12 di oggi è possibile iscrivere la propria squadra al gioco gratuito ideato da l'account instagram di
Biathlon – Denise Herrmann-Wick: “Sogno l’oro mondiale nella sprint! Le piste di Oberhof mi piacciono…”
Denise Herrmann-Wick, biatleta tedesca 34enne, punta a salire sul podio ai Mondiali di Oberhof 2023, che per lei
Biathlon – Auchentaller alla vigilia dell’Individuale: “Gara divertente, voglio far vedere che so ancora fare quel che ho fatto prima di Natale”
Una Hannah Auchentaller molto serena e sorridente si presenta nel primo pomeriggio di martedì davanti ai nostri