È stata una delle protagoniste del weekend di test in Val Martello, nel quale ha dimostrato di non essersi abbattuta, nonostante sia l’atleta del gruppo A della nazionale femminile che dovrà partire dalla Coppa del Mondo. Beatrice Trabucchi ha dimostrato di aver reagito nel modo giusto, di non essersi abbattuta, ma bensì di voler cogliere da qui l’opportunità di fare subito bene in IBU Cup e riprendersi quella Coppa del Mondo dove ha già dimostrato di poter fare bene, come si è visto lo scorso anno quando ha addirittura ben figurato nella mass start di Canmore.
La valdostana del Centro Sportivo Esercito ha fatto due buone prestazioni, risultando precisa al tiro e in crescita nella condizione. Al termine delle gare, Beatrice Trabucchi ha rispoto alle domande di Fondo Italia, dando l’impressione di essere serena e molto determinata a riconquistare il posto in Coppa del Mondo, ma anche divertita da questa sfida con la sorella Martina, apparsa in grande crescita.
Biathlon – La determinazione di Beatrice Trabucchi: “Partire dall’IBU Cup non mi abbatte, anzi mi dà ulteriori motivazioni”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: a Skottheim e Nelin vanno le supersprint
I Campionati Svedesi Estivi di biathlon si sono aperti ieri con una doppia sorpresa. Le due supersprint sono state
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di sabato 16 agosto
Il weekend entra nel vivo e, nonostante il caldo estivo, si cumulano gli appuntamenti in calendario, tra gare
Biathlon – Il dramma di Arttu Heikkinen: campione del mondo giovanile, ora rischia la revoca del porto d’armi
Dalla Finlandia trapela una storia che si lega al nome di un giovane e promettente talento del biathlon