Assente Lisa Vittozzi, rimasta in Italia ad allenarsi e ritrovare condizioni dopo essere stata ferma per settimane a causa dei problemi alla schiena accusati dopo Vuokatti, il direttore tecnica Klaus Höllrigl, insieme allo staff tecnico composto da Fabio Cianciana, Jonne Kähkönen, Andrea Zattoni e Mirco Romanin, hanno annunciato la composizione delle staffette miste azzurre per la prime giornata di gara nella tappa di Kontiolahti (30 novembre).
Senza la sappadina, sarà Hannah Auchentaller a entrare nella staffetta mista del 30 novembre. La gara sarà aperta da Dorothea Wierer, che darà il cambio alla giovane compagna di squadra, poi toccherà agli uomini Didier Bionaz e Tommaso Giacomel. Nella single mixed gareggeranno invece Rebecca Passler e Lukas Hofer.
Le staffette di genere domenicali, invece, non sono state annunciate.
Biathlon – Annunciata la composizione delle staffette miste azzurre per la tappa di Kontiolahti!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FESA Cup a Notschrei: Baumann e Schuetze dominano la short Individual U21; Mariotti Cavagnet e Davide Cola migliori azzurri
Si stanno disputando a Notschrei, in Germania, le gare della FESA Cup: in programma per oggi, sabato 7 febbraio, le
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer si prepara all’ultimo ballo ad Anterselva: “Aver già affrontato qui i Mondiali mi aiuta”
Dorothea Wierer è probabilmente l’atleta più attesa ad Anterselva. La fuoriclasse azzurra è infatti pronta a
Biathlon – Milano-Cortina 2026: le parole di Lisa Vittozzi alla vigilia della staffetta mista: “Sto bene e ho le carte in regola per giocarmi le medaglie in tutte le gare”
Quando manca solo una giornata all’apertura del programma olimpico del biathlon ad Anterselva, la biathleta

