Hannah Auchentaller concede qualcosa nella pursuit di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, dove è 27ª con tre errori. Partita al 9° posto, l’azzurra è stata brava nella prima parte di gara in cui non ha concesso errori, per poi mettere in fila uno e due errori negli ultimi due poligoni in piedi. La stanchezza si fa sentire, ma l’altoatesina rimane positiva e lucida nell’analisi ai microfoni Giorgio Capodaglio, inviato per conto di Fondo Italia, sottolineando i tanti lati positivi emersi dopo questa prima parte di stagione.
Biathlon – Auchentaller a Fondo Italia: “Ho sentito la stanchezza nel finale. L’inizio di stagione? Sono super soddisfatta”
Foto credits: Dmytro Yevenko

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato

