Hannah Auchentaller concede qualcosa nella pursuit di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, dove è 27ª con tre errori. Partita al 9° posto, l’azzurra è stata brava nella prima parte di gara in cui non ha concesso errori, per poi mettere in fila uno e due errori negli ultimi due poligoni in piedi. La stanchezza si fa sentire, ma l’altoatesina rimane positiva e lucida nell’analisi ai microfoni Giorgio Capodaglio, inviato per conto di Fondo Italia, sottolineando i tanti lati positivi emersi dopo questa prima parte di stagione.
Biathlon – Auchentaller a Fondo Italia: “Ho sentito la stanchezza nel finale. L’inizio di stagione? Sono super soddisfatta”
Foto credits: Dmytro Yevenko
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Kuzmina a Fondo Italia alla vigilia dei suoi quarti Giochi: “Vorrei avere le sensazioni del mio periodo top. Il ritiro di Wierer? È una grande persona, merita il meglio”
Vincere tutto e mettersi ancora in gioco pure oltre i quarant’anni con l’obiettivo di aiutare la nazione che l’ha
Biathlon – La FISI interviene dopo la positività di Passler all’antidoping: “Approfondiremo il caso”
Dopo l’annuncio della positività a un controllo antidoping, la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) é
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Rebecca Passler positiva a un controllo antidoping
Brutta tegola per l’Italia del biathlon che si appresta ad affrontare le Olimpiadi Invernali di

