Home > Notizie
Salto

Gli azzurri del salto al lavoro a Predazzo: i convocati e le date dei raduni italiani in Val di Fiemme

Foto credits: Newspower

Dopo l’inaugurazione dei nuovi trampolini dello stadio “Giuseppe Dal Ben” di Predazzo, che ospiteranno le gare olimpiche di salto nei prossimi Giochi Olimpici invernali che scatteranno tra meno di 200 giorni, l’impianto della Val Di Fiemme può ora tornare ad ospitare gli allenamenti delle Nazionali e l’Italia è in prima linea per sfrutturare al massimo le strutture recentemente rinnovate.

Mentre sono impegnati nella località fiemmese gli atleti del settore giovanile di salto e combinata, assieme alle squadre femminili di combinata nordica, il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato le sei atlete delle squadre “A” e “B” di salto per un raduno in programma da oggi e che si concluderà venerdì 25 luglio. Accompagnate dagli allenatori Harald Rodlauer, Zeno di Lenardo e Ivan Lunardi, saranno presenti nella località trentina Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Annika Sieff e Martina Ambrosi.

Il terzetto maschile composto da Alex Insam, Francesco Cecon e Giovanni Bresadola sarà invece all’opera sui trampolini trentini a partire da lunedì prossimo, 28 luglio fino al 4 agosto con gli allenatori Michael Lunardi e Jakub Jiroutek.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image