Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – Nuovi raduni per l’Italia: Hofer in Val di Fiemme, donne juniores al lavoro a Bionaz

Foto Credits: Dmytro Yevenko/Fondo Italia

L’Italia del biathlon programma i prossimi passi e si prepara ad affrontare nuovi importanti appuntamenti. Se la conferma delle ultime ore riguarda il ritorno in gara di Lisa Vittozzi, proiettata verso il Blinkfestivalen in terra norvegese, anche per altri componenti della nazionale azzurra si configurano alcuni raduni imminenti. In particolare, le novità si riferiscono al componente della squadra A Lukas Hofer e alla squadra juniores femminile.

Come comunicato dalla FISI attraverso i propri canali ufficiali, sarà Passo Lavazé ad accogliere Lukas Hofer per un periodo di due settimane in altura. L’altoatesino, che si prepara a vivere la stagione delle Olimpiadi di casa, raggiungerà la località della Val di Fiemme a partire dal 1° agosto e rimarrà ad allenarsi fino al 14 agosto. Ad accompagnarlo, ci sarà il tecnico Andrea Delvai.

Si aggiorna anche il calendario della nazionale juniores femminile, che sceglie invece la Valle d’Aosta per il prossimo raduno. Dal 30 luglio al 7 agosto la squadra giovanile sarà infatti impegnata sul circuito di Bionaz, sotto lo sguardo attento di Luca Ghiglione e Dominik Windisch. Il gruppo sarà per l’occasione composto da quattro atlete: Carlotta Gautero, Matilde Giordano, Gaia Gondolo e Nayeli Mariotti Cavagnet. Assente la sola Fabiola Miraglio Mellano, ancora alle prese con alcuni problemi fisici.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image