Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Nazionali francesi al gran completo per il raduno in quota a Bessans

La nazionale francese di biathlon si è ritrovata ieri a Bessans, dove è in programma un raduno in quota che si concluderà il prossimo 24 agosto. Dodici giorni nei quali le squadre francesi lavoreranno tutte assieme.

Nella località che si trova nella Maurienne, a più di 1700 metri, sono infatti presenti le squadre A e B sia maschili che femminili, ritenendo questo raduno uno di quelli più importanti nel corso della preparazione alla stagione olimpica.

Nel gruppo maschile, quindi, oltre ai componenti della Squadra A, Fabien Claude, Eric Perrot, Quentin Fillon-Maillet, Emilien Jacquelin, Emilien Claude, Antonin Guigonnat e Oscar Lombardot, sono presenti anche gli atleti del gruppo B, formato da Gaëtan Paturel, Martin Botet, Axel Garnier, Edgar Geny, Théo Guiraud-Poillot, Corentin Jacob, Valentin Lejeune e Damien Levet.

Nella squadra femminile, insieme alle componenti della Squadra A, che hanno già la certezza del pettorale di gara a Östersund, Julia Simon, Jeanne Richard, Justine Braisaz-Bouchet, Océane Michelon e Lou Jeanmonnot, si aggiungeranno le atlete del gruppo B, alla ricerca del posto per la Coppa del Mondo: Camille Bened, Anaëlle Bondoux, Paula Botet, Voldiya Galmace-Paulin, Amandine Mengin, Célia Henaff, Gilonne Guigonnat e Sophie Chauveau.

Share:

Ti potrebbe interessare