È doppietta azzurra nella sprint maschile juniores a Ziano di Fiemme. A imporsi è stato Francesco Chiaradia, che ha avuto la meglio in finale sul compagno di squadra Davide Piccinini. I due sono stati dominanti fin dalle qualificazioni, per poi avanzare bene nelle batterie, con Chiaradia capace anche di eliminare lo svedese Jutterdal in semifinale.
Il leader della classifica generale ha chiuso terzo battendo nella finale B il francese Levi Maury. Fuori ai quarti di finale Stefano Epis, eliminato proprio da Piccinini e giunto così settimo.
Nella gara femminile, invece, la vittoria è andata alla lettone Linda Kaparkaleja, che in finale ha avuto la meglio sulla norvegese Emilie Ruud Lia. Sul terzo gradino del podio la leader della classifica generale, la svedese Holmberg, che si è imposta sulla slovena Zupan.
Buon ottavo posto per Maria Invernizzi, brava a superare gli ottavi dove ha battuto la lettone Bekere. Bene anche Noemi Parisi, giunta 11ª, e Aurora Invernizzi che ha chiuso 16ª, tutte fuori agli ottavi.