Home > Notizie
Salto

Salto con gli sci – Le squadre azzurre al lavoro tra Tarvisio e Planica aspettando l’inizio della stagione

Credits: Newspower.it

Si avvicina il debutto della stagione internazionale del salto con gli sci, che aprirà la stagione olimpica con la prima tappa di Coppa del Mondo a Lillehammer, in Norvegia, tra il 20 ed il 23 novembre prossimi. In queste ultime settimane, gli atleti saranno impegnati a finalizzare la loro preparazione in vista dell’importante appuntamento.

Per questo motivo, il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato un terzetto di saltatori formato da Giovanni Bresadola, Alex Insam e Francesco Cecon per uno stage di allenamento che si svolgerà a Tarvisio, in provincia di Udine, da giovedì 6 a martedì 11 novembre, sotto la supervisione del tecnici Michael Lunardi, Jakub Jiroutek e Michal Sipek.

Le atlete della squadra femminile saranno invece impegnate, sempre a partire da giovedì, a Planica: Annika Sieff, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich si alleneranno nella località slovena fino a domenica 9 novembre, guidate dai tecnici Ivan Lunardi, Zeno Di Leonardo e Harald Rodlauer.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image