Prosegue la preparazione delle azzurre in vista delle prossime gare. Per salire di condizioni verso una fase importante della stagione, Martina Ambrosi e Jessica Malsiner si recheranno a Seefeld, in Austria, per due importanti giornate di allenamento. Come riportato dalla FISI, il direttore tecnico Ivo Pertile ha previsto per la trentina e per la gardenese una due giorni tra il 29 ed il 30 dicembre sotto la guida del tecnico Ivan Lunardi.
Salto con gli sci – Martina Ambrosi e Jessica Malsiner in allenamento a Seefeld
Credits: Newspower.it
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Brutta caduta per Annika Sieff in allenamento: rottura dei legamenti crociato e collaterale del ginocchio destro per la trentina
La stagione si interrompe ancora prima di iniziare per Annika Sieff che è caduta bruscamente in allenamento a
Salto con gli sci – Caduta senza gravi conseguenze per Jakub Wolny in allenamento a Planica
Attimi di apprensione durante il ritiro estivo della nazionale polacca di salto con gli sci a Planica. Nel corso di
Salto con gli sci – Primo salto per Bjoerseth dopo il brutto infortunio del 2025
Torna per la prima volta sul trampolino dal febbraio 2025 Thea Minyan Bjorseth. La norvegese, vittima di un
