Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Videogallery

Biathlon – Rebecca Passler eguaglia la miglior prestazione in carriera: “Nell’inseguimento voglio recuperare posizioni”

Foto Credits: Dmytro Yevenko/Fondo Italia

Rebecca Passler appare sempre più solida e la dimostrazione arriva nella sprint di Oberhof dove sfiora la top ten. La 24enne di Anterselva ha concluso in undicesima posizione la gara vinta da Elvira Oeberg preparandosi nel migliore dei modi all’inseguimento di domenica 11 gennaio.

“Diciamo che ho affrontato le vacanze senza aspettarmi troppo e sono riuscita a fare il mio come prima di Natale, quindi direi che è uscita una bella gara – ha spiegato Passler ai microfoni del nostro inviato Giorgio Capodaglio -. Dall’ingresso in pianta stabile in Coppa del Mondo forse si è sbloccato qualcosa, anche se sto facendo cose semplici. Oggi sugli sci non è stato il massimo, il primo giro non mi sentivo un granché, ma pian piano sto ingranando. E’ la prima gara dopo due settimane e così sto entrando in condizione”.

L’obiettivo è quindi confermarsi negli appuntamenti dei prossimi giorni come sottolineato dalla portacolori dei Carabinieri: “Domani riposo e poi ci sarà una bella staffetta. Domenica c’è l’inseguimento e punterò a recuperare ancora qualche posizione”.

Di seguito la videointervista completa

Share:

Ti potrebbe interessare

Image