Weekend fruttuoso per Manuel Senoner che a Chaux Neuve ha conquistato il secondo posto nella mass start di FESA Cup. Il 19enne di Selva di Val Gardena ha concluso la gara con 104.7 punti, otto in meno del francese Lubin Martin che ha dominato la prova.
Senoner ha chiuso infatti al quarto posto la 10 chilometri di fondo, distante 1’02” da Martin che ha realizzato il miglior tempo in 26’47″8. L’azzurro ha però saputo recuperare nel corso della prova di salto dove è atterrato a 99.5 metri ottenendo l’ottavo riscontro in una frazione guidata dallo sloveno Lovro Percl Serucnik e conquistando il secondo posto assoluto.
Terza piazza per l’austriaco Lukas Muehlbacher con 102 punti, mentre lo svizzero Noe Kempf e lo sloveno Anze Brecl hanno completato la top ten.
Senoner è stato protagonista inoltre della Gundersen Normal Hill HS118 ottenendo il quarto posto a 27 secondi da Percl Serucnik recuperando dopo il tredicesimo piazzamento nel salto. Seconda piazza per Muehlbacher che ha preceduto Martin, mentre Kempf ha completato la top ten.


