Home > Notizie
Salto

Salto con gli sci – Kacper Tomasiak celebra i metodi di Stefan Horngacher: “Stiamo andando nella direzione giusta. Dobbiamo abituarci che non parla molto polacco”

Nonostante sia arrivato da poche settimane in Polonia, Stefan Horngacher ha già lasciato il segno. Il tecnico tedesco sta facendo la differenza come spiegato da un atleta di spicco come Kacper Tomasiak che ha già apprezzato le sue tecniche di lavoro: “Penso di essermi già abituato a questo lavoro e che le cose stiano andando nella giusta direzione” ha spiegato il medagliato olimpico ai microfoni di WP SportoweFakty.

L’unico problema che i polacchi hanno incontrato è la lingua, tuttavia Tomasiak non sembra averlo patito così tanto: “È sicuramente un po’ diverso perché il lavoro si svolge principalmente in inglese e non in polacco – ha concluso il saltatore diciannovenne -. Stefan capisce molto bene il polacco e sa anche parlarlo un po’, quindi non c’è una barriera linguistica, ma è un po’ diverso rispetto agli anni precedenti e bisogna abituarsi”.

Share:

Ti potrebbe interessare