Home > Notizie
Biathlon , Combinata , Salto , Sci di fondo , Skiroll , Sud Italia

Sci nordico e biathlon – Il Comitato Regionale FISI Siculo conferma Sebastiano Fontanarosa alla presidenza: ecco i nomi degli eletti

I nuovi membri del Comitato Regionale FISI Siculo © FISI Sicilia

Sebastiano Fontanarosa sarà alla guida del Comitato Regionale FISI Siculo sino al 2030. La riconferma è arrivata dall’Assemblea andata in scena a Linguaglossa (Catania) che ha confermato il dirigente alla guida dell’ente con il 100% dei voti.

A comporre il Consiglio ci saranno inoltre Orazio Distefano, Piero Ferlino, Umberto Greco, Francesco Maugeri, Giuseppe Nicoletti, Vito Fabrizio Sabbia ed Emanuela Zappalà come consiglieri laici, mentre Alfredo Finanze e Lucia Grazia Sciuto svolgeranno il ruolo di rappresentanti degli atleti. A completare la squadra di governo saranno presenti Michele Lollobattista come rappresentante dei tecnici e Alessandro Lo Giudice come revisore dei conti.

GLI ELETTI AL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE FISI SICULO

Presidente

Sebastiano Fontanarosa

Consiglieri laici

Orazio Distefano

Piero Ferlino

Umberto Greco

Francesco Maugeri

Giuseppe Nicoletti

Vito Fabrizio Sabbia

Emanuela Zappalà

Consiglieri rappresentanti degli atleti

Alfredo Finanze

Lucia Grazia Sciuto

Consiglieri rappresentanti dei tecnici

Michele Lollobattista

Revisore unico dei conti

Alessandro Lo Giudice

Share:

Ti potrebbe interessare