Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Gioiose notizie in casa Germania, Johannes Kuehn diventa papà

Il mondo del biathlon accoglie una dolce notizia giunta nelle scorse ore dalla Germania. Si allarga la famiglia della carabina, con l’annuncio arrivato da poco riguardo alla nascita del primo figlio di Johannes Kuehn, biatleta della nazionale tedesca.

A svelare il lieto evento, un post pubblicato proprio da Kuehn e dalla sua compagna Michaela Christina sui rispettivi canali social, nel quale – a margine di una foto che ritrae il piedino del nuovo nato stretto tra le mani dei genitori – i due neo genitori scrivono: “Benvenuto al mondo!” Molti gli auguri indirizzati alla coppia, non ultimi quelli della Federazione Tedesca di Sci, che sui propri canali esprime gioia congratulandosi con Kuehn e compagna.

Il biatleta tedesco, che da poco è stato confermato all’interno della squadra nazionale per la stagione 2025/26, è reduce dalla conquista della sua prima medaglia ai Mondiali, grazie al terzo posto strappato nella staffetta maschile di Lenzerheide 2025, in squadra con Philipp Nawrath, Danil Riethmueller e Philipp Horn.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image