Home > Notizie
Skiroll

Skiroll – Coppa del Mondo, la soddisfazione di Tanel: “E stata una bella battaglia e mi sono divertito”

Foto Credits: Fondo Italia

Una gara a cronometro che ha regalato le emozioni di un Q3 delle qualificazioni di Formula 1, con gli atleti a giocarsi il successo per pochi secondi e posizioni che cambiavano intermedio dopo intermedio.

Alla fine a festeggiare è stato l’estone Martin Himma, autore di un grande finale. Alle sue spalle, però, è giunto secondo un grande Matteo Tanel, staccato di 5″4, bravissimo nella fase conclusiva della gara ad avere la meglio su Imanol Rojo Garcia e Simon Karlsson.

A Fondo Italia, l’altoatesino della nazionale azzurra, due volte vincitore della Coppa del Mondo, non ha nascosto la propria soddisfazione per aver iniziato la stagione immediatamente con un podio.

«È andata bene – ha affermato l’azzurro – si spera sempre di ottenere il massimo ed oggi eravamo tutti molto agguerriti. Lì davanti abbiamo dato vita ad una bella battaglia, che è stata anche molto divertente. Questo secondo posto fa ben sperare e vediamo di andare avanti così. Questa gara l’aveva segnata con un cerchietto rosso sul calendario ed è andata bene. Ora si prosegue gara per gara con l’obiettivo di fare bene e divertirsi».

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image