Continua il lavoro della squadra azzurra femminile di salto con gli sci, che è a Predazzo per lavorare sui i trampolini olimpici del rinnovato stadio “Giuseppe Dal Ben” che ospiterà le gare a cinque cerchi il prossimo inverno. Oltre a prendere confidenza con l’impianto fiemmese, se azzurre preparano il debutto nel Summer Grand Prix, che aprirà i battenti sabato 9 agosto a Courchevel.
Nella località trentina sono presenti, proseguendo il raduno conclusosi ieri le seguenti atlete: Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich e Martina Ambrosi, che resteranno a Predazzo da lunedì 28 luglio a giovedì 31 luglio con gli allenatori Zeno Di Lenardo, Ivan Lunardi e Harald Rodlauer. Assente invece Annika Sieff, che ha accusato un risentimento ad una mano che non desta alcuna preoccupazione e potrà recuperare più avanti senza problemi il lavoro svolto dalle compagne di squadra in questi giorni.
Ricordiamo che da lunedì saranno presenti a Predazzo anche il terzetto azzurro della squadra maschile: Alex Insam, Francesco Cecon e Giovanni Bresadola saranno al lavoro sui trampolini olimpici fino al 4 agosto assieme agli allenatori Michael Lunardi e Jakub Jiroutek.