Home > Notizie
Combinata

Combinata Nordica – Squadra azzurra maschile in allenamento in Val di Fiemme

Credits: Newspower.it

I trampolini e le piste della Val di Fiemme, in Trentino, ospiteranno tra il 27 ed il 29 dicembre il raduno di allenamento che coinvolgerà il settore maschile della combinata nordica.

Il direttore tecnico Ivo Pertile ha infatti convocato Samuel Costa, Aaron Kostner, Alessandro Pittin, Manuel Senoner, Iacopo Bortolas, Bryan Venturini, Stefano Radovani ed Eros Consolati per tre giorni di allenamento sotto la guida dei tecnici Giuseppe Sepp Chenetti, Andrea Bezzi, David Jiroutek, Martin Bayer ed Enrico Nizzi.

Negli impianti che ospiteranno i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, i combinatisti azzurri potranno affinare il feeling e preprare la prossima tappa di Coppa del Mondo, prevista tra l’8 e l’11 gennaio nell’estone Otepää vista la cancellazione di quella di inizio anno a Schonach.

Share:

Ti potrebbe interessare