Home > Notizie
Combinata , Coppa del Mondo / Grand Prix , Pianeta Italia

Combinata nordica – Sette combinatisti in partenza per Otepää. Allenamento a Planica, invece, per Radovan, Mariotti e Buzzi

Prenderà il via già lunedì 5 gennaio la trasferta verso Otepää, Estonia, per i sette atleti convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile per la prossima tappa di Coppa del Mondo. Samuel Costa, Aaron Kostner, Alessandro Pittin, Iacopo Bortolas, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena e Greta Pinzani raggiungeranno la località estone per affrontare la prima tappa del 2026 aperta giovedì 8 dai due PCR, seguiti nei tre giorni successivi nell’ordine da Mass Start, Gundersen e Compact.

Il terzetto formato da Stefano Radovan, Domenico Mariotti e Raffaele Buzzi, invece, sarà al lavoro nella slovena Planica tra il 5 e l’8 gennaio. Gli atleti convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile affronteranno uno stage di allenamento che precederà la trasferta di Klingenthal, palcoscenico dal 9 all’11 gennaio della prossima tappa di Continental Cup con una Compact e due Gundersen sul trampolino HS140.

Share:

Ti potrebbe interessare