Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Bakken, fissata la data dei funerali: il 13 gennaio le esequie in Norvegia

Photo Credits: Deubert/IBU.

La Norvegia e il mondo del biathlon internazionale potranno finalmente dare un ultimo saluto a Sivert Guttorm Bakken. Lo studio legale Elden Advokatfirma ha annunciato in un comunicato stampa la data dei funerali del 27enne scandinavo, trovato morto in un albergo a Lavazé il 23 dicembre scorso.

Le esequie si svolgeranno nella mattinata di martedì 13 gennaio alle ore 11 nella chiesa di Nordre Ål a Lillehammer all’interno di un contesto strettamente riservato. Lo studio ha infatti sottolineato come la famiglia sia “consapevole che il funerale è di pubblico interesse pubblico, ma chiede alla stampa di mantenere una distanza di sicurezza”. I parenti di Bakken hanno infatti chiesto che “la stampa non sia presente durante la cerimonia” al fine di proteggere la propria privacy in un momento così delicato.

Sulla morte di Bakken stanno indagando le autorità italiane che hanno comunicato come la causa del decesso sia attualmente sconosciuta, mentre per l’esito dell’autopsia sarà necessario attendere il 7 marzo prossimo, data in cui è fissata la scadenza per l’esame medico legale.

Share:

Ti potrebbe interessare