Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Campionati Francesi, Julia Simon ed Eric Perrot vincono il titolo della mass start

Julia Simon taglia il traguardo della mass start ai Campionati Francesi di biathlon ©Alexis Rodriguez/Nordic Magazine

Julia Simon ed Eric Perrot si confermano in grande forma nell’ultima parte di stagione e lo fanno imponendosi nei Campionati Francesi di biathlon, in corso a Premanon. Nella località del Giura la 29enne di Les Saisies e il 24enne di Peisey Vallandry si sono aggiudicati i titoli nella mass start non lasciando scampo agli avversari.

Simon è apparsa perfetta al tiro ottenendo quattro zeri e tagliando il traguardo in 30’37” anticipando di ventidue secondi Lou Jeanmonnot, autrice di un errore nel primo poligono in piedi, e di 35″1 Camille Bened. Settima piazza complessiva invece per Voldiya Galmace Paulin che si è portata a casa il titolo Under 21 lasciandosi alle spalle Namou Candau-Armand e Louise Rouget.

Perrot invece ha dovuto fare i conti con un errore nel secondo poligono a terra completando comunque la prova in 33’06” anticipando di 20″6 Gaetan Paturel e di 32″8 Camille Grataloup Manissolle che si è portato a casa anche l’oro fra gli Under 21 dove ha lasciato alle spalle Ilann Dupont e Judicael Perrilat-Bottonet.

Share:

Ti potrebbe interessare