Incontro inaspettato quanto spaventoso per Inna Vladimirovna Tereshchenko che, durante un ritiro a Sochi, si è trovata a “tu per tu” con un orso. Un “confronto” decisamente non richiesto per la campionessa russa di biathlon in staffetta che, durante la notte, ha avvistato l’animale.
“Tutti conoscono l’ospite notturno di Sochi, l’orso” ha scritto Tereshchenko su Telegram, tuttavia nel video si osserva l’animale avvicinarsi alla casa dove sono in ritiro le atlete e, sentendo un rumore, alzarsi sulle zampe posteriori prima di fuggire.
