Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Emilien Jacquelin torna in Italia per la Coppa Agostoni e si prepara ad affrontare il campione del mondo di ciclismo Brandon McNulty

Emilien Jacquelin in allenamento con la Decathlon CMA CGM © Profilo Instagram Emilien Jacquelin

Emilien Jacquelin è pronto a sbarcare nuovamente in Italia dopo il successo ottenuto alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Il 31enne di Villard de Ians sarà infatti al via della Coppa Agostoni, primo appuntamento del Trittico Lombardo che caratterizzerà il finale di stagione del ciclismo.

Il campione transalpino sarà al via con la Decathlon CMA CGM Team, ma soprattutto avrà l’occasione di confrontarsi con alcuni dei principali fuoriclasse delle due ruote come il neo-campione del mondo Brandon McNulty che nella giornata di domenica 4 ottobre sarà al via di Lissone con la nuova maglia arcobaleno.

Share:

Ti potrebbe interessare