Un terzetto della squadra B di biathlon sarà impegnato a Hochfilzen (Austria) per il raduno che si tiene da oggi, domenica 14, a lunedì 22 agosto.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Luca Ghiglione, Thierry Chenal e Andreas Plaickner che sono accompagnati dagli allenatori Moreno Montello, Barbara Ertl e Nicola Pozzi.
Un terzetto della squadra B di biathlon in raduno sino al 22 agosto a Hochfilzen in Austria
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Suvi Minkkinen svela il segreto dei propri miglioramenti sugli sci: “Ridurre il peso mi ha permesso di muovere il corpo più autonomamente”
Suvi Minkkinen ha compiuto sicuramente dei notevoli passi in avanti nel corso delle ultime stagioni sino a giungere
Biathlon – La gioia di Océane Michelon in vista del ritorno sulla neve a Ramsau: “Questo mi dà una piccola spinta e una vera carica di energia”
Océane Michelon è pronta a vivere una nuova stagione da protagonista e, dopo la vittoria nella prima super-sprint
Biathlon – Incontro dello Snow Network dell’IBU in Austria: Anterselva presenta report olimpico
Si è svolto il 30 settembre e il 1° ottobre ad Anif, nei pressi di Salisburgo, in Austria, il sesto incontro in


