E’ iniziato il lavoro per i nuovi arruolati al Centro Sportivo Esercito: gli undici vincitori di concorso si sono presentati presso la sede di Courmayeur, dove sono stati accolti ed introdotti alla realtà sportiva e militare dell’Esercito.
Gli atleti, suddivisi in cinque discipline invernali (Alpino, Fondo, Biathlon, Snowboard e Sci Alpinismo), sono tutti appartenenti alle Squadre Nazionali della Federazione Italiana Sport Invernali.
Di seguito l’elenco dei vincitori di concorso:
C.le Giordano RONCI – sci alpino – squadra nazionale B
C.le Guglielmo BOSCA – sci alpino – squadra nazionale C
C.le Sabrina FANCHINI – sci alpino – squadra nazionale B
C.le Marta BENZONI – sci alpino – squadra nazionale B
C.le Matteo TANEL – sci di fondo – squadra nazionale juniores
C.le Alice CANCLINI – sci di fondo – squadra nazionale juniores
C.le Emanuela PIASCO – sci di fondo – squadra nazionale juniores
C.le Thierry CHENAL – biathlon – squadra nazionale juniores
C.le Emanuel PERATHONER – snowboard – squadra nazionale A snowboard cross
C.le Omar VISINTIN – snowboard – squadra nazionale A snowboard cross
C.le Robert ANTONIOLI – sci alpinismo – squadra nazionale A
3 fondisti fra gli 11 nuovi atleti del Centro Sportivo Esercito
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Diggins si porta tutta la famiglia alle Olimpiadi: maxi trasferta in Val di Fiemme per coronare la carriera
Il lungo e vincente percorso di Jessie Diggins ai massimi livelli dello sci di fondo, costellato da imprese e
Sci di fondo – Campionati russi estivi: i risultati delle Mass Start a skating
Si sono chiusi oggi a Kazan, capitale della repubblica russa del Tatarstan, centro della pianura dell’Europa
Sci di fondo – Germania, i convocati per il Blinkfestivalen: c’è Coletta Rydzek
Mancano ormai solo più 3 giorni al via dell’attesissimo appuntamento con il Blinkfestivalen, che per lo sci