Grande soddisfazione per gli organizzatori dei prossimi Mondiali di Sci Nordico che si svolgeranno a Lahti tra il 22 febbraio e il 5 marzo 2017. Sono già cinquantamila i biglietti prenotati e venduti per l’evento che avrà luogo in Finlandia, con una domanda sorprendentemente alta per i biglietti di categoria superiore.
Le gare che hanno visto per ora il numero più alto di biglietti venduti sono staffetta maschile dello sci di fondo, in programma il 3 marzo, insieme alla team sprint della combinata nordica. Ottima vendita dei biglietti anche per la gara skiathlon maschile e il salto maschile su trampolino normale del 25 febbraio.
Va ricordato che soltanto il 4 ottobre verranno messi in vendita i biglietti per un singolo giorno, visto che per ora si stanno vendendo pacchetti per due giorni o più.
Mondiali di Lahti: già cinquantamila biglietti venduti!

Ti potrebbe interessare
Lutto nello sci di fondo: è scomparso Bruno De Zolt Ponte, padre dell’ex fondista Roberto
Lutto nel Comelico, dove la famiglia De Zolt piange la scomparsa di Bruno De Zolt Ponte, capostipite di una
Sci di fondo – Heat Mass Start, un format che divide: le reazioni dei protagonisti della “prima” a Trondheim
Gli appassionati dello sci di fondo, così come alcuni atleti, generalmente i più portati alle gare sulla distanza,
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: Campbell Wright e Julia Kern vincono sulle nevi neozelandesi la Merino Muster 2025
Mentre in Europa l’estate sta finendo, portando via con sé il caldo e lunghe e assolate giornate, ma