Mai accontentarsi e cercare di migliorare, pretendendo sempre di più da se stessi: è la virtù dei grandi. Lisa Vittozzi, intervistata da Fondoitalia dopo il podio ottenuto nella staffetta mista, non si limita a festeggiare per l’ottimo risultato, ma analizza nei particolari la sua prestazione, le cose negative e quelle positive.
“Sono contenta per il podio ed è andato tutto bene – ha esordito la biatleta azzurra – ma dal punto di vista personale non sono soddisfatta al cento per cento di quanto ho fatto, perché potevo andare sicuramente meglio. Sono però contenta del fatto che comunque sono riuscita a terminare la frazione con tutte le ricariche, lavorando bene e salvando la gara”. Ovviamente però c’è anche la gioia per questo bel podio ottenuto insieme al resto della squadra: “Sono contentissima – ha ammesso – perché come squadra abbiamo fatto un buon risultato e questo ci dà la forza per affrontare con maggior convinzione questa stagione”.
Biathlon, Lisa Vittozzi: “Felice per il podio, ma io potevo fare meglio”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

