Ottimo salto per Samuel Costa, che partirà dalla dodicesima posizione nell’inseguimento di fondo che concluderà la gundersen di Lillehammer. L’atleta delle Fiamme Oro ha ottenuto 128.7 punti dal salto, dando uno splendido segnale a tutta la squadra azzurra, che il lavoro svolto fin qui è quello giusto. Costa partirà con 1’01” di distacco da Johannes Rydzek, che sembra prepararsi a un’altra recita solitaria in testa dall’inizio alla fine.
Il tedesco partirà con 14” di vantaggio sul giapponese Watabe, 23” sul norvegese Andersen, 24” sul connazionale Frenzel, 38” su Seidl, 39” su Weber, 46” su Kupczak, 52” su Denifl, 53” su Geiger, 56” su Kircheisen, 59” su Riessle e appunto 1’01” sull’azzurro Costa. Ora manca la fase di fondo, nella quale il poliziotto vuole confermare quanto di buono fatto vedere ieri.
Combinata Nordica: ottimo Costa, è 12° dopo la fase di salto!

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Salto con gli sci – Intervista a Jessica Malsiner, tra l’emozione di gareggiare in casa e il dispiacere per l’infortunio alla sorella Lara
È sorridente, molto tranquilla e sempre più spigliata. Jessica Malsiner appare molto serena quando la incontriamo a
(VIDEO) Salto con gli sci – Martina Zanitzer: “Che emozione tornare a saltare a Predazzo, ma il trampolino piccolo non è di facile lettura”
“Quello di Wisla è stato un bel weekend, che ci voleva dopo la catastrofe di Courchevel”. Sorride
Salto con gli sci – Quattro donne e tre uomini alla tappa del Grand Prix a Rasnov. Assente Sieff, che si allena per la Val di Fiemme
Si avvicina la terza tappa del Grand Prix di salto con gli sci, in prorgramma a Rasnov il 13 e 14 settembre. Per le