"Sono molto contenta perché nei quarti ho corso come volevo sono riuscita ad arrivare con Ostberg che ha fatto un gran ritmo, forse troppo visto che poi nella semifinale abbiamo pagato molto avendo fatto la 5^ batteria c’è stato davvero poco recupero per la semifinale"– afferma Gaia Vuerich giunta 11^ nella gara odierna.
"E’ un risultato che mi da molta fiducia per le prossime gare ed ho dimostrato che anche in sprint dure e lunghe posso dire la mia.Devo ringraziare il mio ski man Zorro (all’anagrafe Cristian Zorzi) e tutti gli altri perché avevo dei missili sotto i piedi hanno fatto davvero un lavoro enorme!!" conclude l’atleta italiana
Gaia Vuerich: ‘Oggi sono molto contenta, sento il ritmo e so che posso migliorare tanto’
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo rinnova con la Toppidrettsveka: il fuoriclasse norvegese ci sarà almeno fino al 2028
Johannes Høsflot Klæbo continuerà a essere il volto della Toppidrettsveka almeno fino al 2028. Il norvegese ha
Sci di fondo – Elena Välbe svela il ritorno di Aleksandr Bolshunov: “A luglio si riunirà con la squadra”
L’assenza di Aleksandr Bolshunov ai primi raduni della squadra russa di sci di fondo aveva sicuramente
Sci di fondo – Odlo diventa il nuovo fornitore di materiale tecnico per la Nazionale Finlandese
La Finlandia vestirà Odlo almeno fino alle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030. La federazione
