" Oggi sono contenta di aver fatto una buona gara ma non mi sentivo molto bene, non ero brillante come le altre gare. Forse ho patito un po’ l’orario di partenza così tardivo. Preferisco le gare la mattina o nel primo pomeriggio! Sono comunque fiduciosa per il proseguo del tour, mi sento bene e punto ad arrivare sul Cermis in buona posizione." commenta Ilaria Debertolis
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Iver Tildheim Andersen lancia l’allarme: “La corsa all’attrezzatura non ha nulla a che fare con lo sport giovanile”
In vista di una nuova stagione di sci di fondo, Iver Tildheim Andersen punta a conquistare un posto nella squadra
Sci di fondo – Malanni colpiscono il raduno della Svezia: due nuovi forfait a Torsby
Il problema dei malanni continua a condizionare la preparazione estiva della nazionale svedese di sci di fondo, che
Sci di fondo – Nora Sanness cambia approccio in vista dei Mondiali: “Assicurarmi di avere le energie necessarie e concedermi di prendermela comoda”
Dopo essere esplosa nel circuito di Coppa del Mondo all’inizio del 2025 con diversi podi, Nora Sanness
