Il sabato inizia molto bene per i colori italiani. A Lahti, infatti, Samuel Costa è in un’ottima quarta posizione dopo la serie di salti per la Gundersen che apre il 2017 della combinata nordica. Bello il salto dell’azzurro, protagonista della sua miglior prestazione stagionale. Nell’inseguimento che inizierà alle 14, Costa partirà quindi dalla quarta posizione a 1’38” da Jari Magnus Riiber, leader della classifica, davanti a Frenzel (1’06”) e Hirvonen (1’29”). Frenzel è il grande favorito per la vittoria finale, considerando che il suo principale avversario, Johannes Rydzek, partirà soltanto 12° a 2’34” e Fabian Riessle addirittura 25° a 3’14”.
Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Salto con gli sci – Giovanni Bresadola: “Dopo il lungo stop, penso giorno per giorno senza dare nulla per scontato”
Dopo una stagione di stop è tornato a gareggiare e lo ha fatto ottenendo subito un bel sesto posto nella seconda
(VIDEO) Salto con gli sci – Intervista a Jessica Malsiner, tra l’emozione di gareggiare in casa e il dispiacere per l’infortunio alla sorella Lara
È sorridente, molto tranquilla e sempre più spigliata. Jessica Malsiner appare molto serena quando la incontriamo a
(VIDEO) Salto con gli sci – Martina Zanitzer: “Che emozione tornare a saltare a Predazzo, ma il trampolino piccolo non è di facile lettura”
“Quello di Wisla è stato un bel weekend, che ci voleva dopo la catastrofe di Courchevel”. Sorride