A Planica è ancora festa italiana. Dopo quella di ieri, anche nella 10km a tecnica classifica femminile è arrivata infatti una bella doppietta, con Francesca Baudin, che si è imposta davanti a Caterina Ganz, che ha così raccolto un altro secondo posto, dimostrandosi un’atleta polivalente. Terza la tedesca Laura Gimmler. In sesta piazza una bravissima Ilenia Defrancesco, mentre nella top ten al nono posto troviamo anche Sara Pellegrini, vincitrice ieri. In 17ª piazza ha concluso Monica Tomasini e 25ª Alice Canclini.
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 20 dicembre
Prosegue il weekend prenatalizio delle discipline nordiche e del biathlon che portano a compimento le ultime gare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in

