Festa italiana nella 5km tecnica classica femminile junior di Planica, nella quale ha vinto Anna Comarella, che ha staccato di 7”5 Coletta Rydzek, mentre terza è giunta Desiree Steiner. Nelle dieci anche Cristina Pittin, giunta sesta e Martina Bellini, arrivata nona.
Nella 10km maschile, invece, quinto posto per Simone Dapra, staccato di 37.7” dal vincitore, il tedesco Janosch Brugger. Secondo e terzo i francesi Martin Collet e Camille Laude, mentre per i colori italiani segnaliamo anche il 10° posto di Mattia Armellini e l’11° di Luca Del Fabbro.
Coppa Europa Junior: vittoria per Anna Comarella a Planica, 5° Simone Dapra
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il farmaco per la perdita di peso Ozempic sponsor della Svezia. Ebba Andersson: “Abbastanza sconcertante”
Il 23 ottobre è stato diffuso un comunicato stampa dal titolo “Novo Nordisk e la nazionale svedese di sci di
Sci di fondo – Therese Johaug: “Amo quando nasce un figlio, ma la gravidanza non mi piace affatto”
Therese Johaug è brutalmente sincera quando viene avvicinata qualche giorno fa da NRK. Il pancione della
Sci di fondo – L’ex manager di Johaug coinvolto in un procedimento legale
Jörn Ernst è stato il manager di Therese Johaug per diversi anni ed è stato molto vicino alla fondista quando è

