Sorridono le tre azzurre impegnate nella gara sprint di Falun, che sono riuscite tutte a passare la qualificazione. Gaia Vuerich ha chiuso con l’11° tempo a 4”08 dalla leader Marit Bjoergen, mentre Ilaria Debertolis è 25ª e Greta Laurent 29ª.
In testa, come abbiamo già scritto, la fuoriclasse norvegese, davanti a Falk, Caldwell, Falla, Diggins e Nilsson. Dentro praticamente tutte le big per delle finali che all’ora di pranzo saranno spettacolari.
Fondo, Sprint Falun: sorridono le azzurre, che passano la qualificazione
Ti potrebbe interessare
Veronika Stepanova esprime la propria rabbia per la crisi dello sci di fondo: “E’ un ‘autobus per il nulla’, i cui autisti e passeggeri non vogliono raggiungere alcun obiettivo”
Lo sci di fondo non sta vivendo un periodo troppo positivo secondo Veronika Stepanova. La campionessa olimpica di
Sci di fondo – Coop lascia la Coppa del Mondo dopo otto anni di sponsorizzazione
La Coppa del Mondo di sci di fondo subisce un importante contraccolpo. Coop ha infatti deciso di interrompere il
Sci di fondo – Thibaut Chène si prepara al nuovo quadriennio olimpico con al fianco Renaud Jay: “Cercheremo di trovare un equilibrio fra la squadra e i singoli individui”
La Francia è tornata a fare la voce grossa alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 grazie a Mathis
