Fa festa la Svezia nella sprint femminile Under 23 dei Mondiali di Soldier Hollow. Anna Dyvik è riuscita a vincere dopo aver controllato nel corso delle batterie, per poi diventare invece devastante in finale con un successo nettissimo. In seconda posizione la norvegese Murud che ha anticipato di un soffio all’arrivo l’altra svedese Dahlqvist. Forse si sarebbero aspettato qualcosa in più la tedesca Sophie Krehl e Lotta Udnes Weng, giunte rispettivamente quinta e sesta. Per quanto riguarda le azzurre, soltanto Caterina Ganz ha raggiunto le finali, uscendo ai quarti. LA CLASSIFICA DELLE FINALI: CLICCA QUI LA CLASSIFICA DELLE QUALIFICAZIONI: CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Emil Iversen e il retroscena prima della 50 chilometri delle Olimpiadi Invernali 2018: “Aveva una vera e propria sbornia”
Il libro “Dentro la nazionale: 20 anni di ori, incidenti e segreti” pubblicato da Didrik Tønseth, Pål
Sci di fondo – Veronika Stepanova attende ancora prima di chiedere lo status di neutralità: “Ha preoccupazioni su alcune questioni”
Fra gli atleti russi a cui è stato concesso lo status di neutralità, manca ancora il nome di Veronika Stepanova.
Sci di fondo – Yuri Borodavko spinge sul ritorno di Aleksandr Bolshunov: “Si è dimesso dall’Esercito, le possibilità di ottenere la neutralità aumentano”
Il ritorno sulla scena internazionale appare sempre più vicino per Aleksandr Bolshunov che, come rivelato dal capo


