Grande vittoria della Russia nella staffetta mista delle Universiadi di Almaty. Il Kazakistan è andato subito all’attacco nelle due frazioni femminili con Vishnevskaya e Ussanova, bravissime subito nel creare un ampio margine tra il Kazakistan e la Russia, in difficoltà con Kuklina e Shesterikova, le quali hanno avuto molte difficoltà, la prima al tiro, la seconda nella fase di fondo. 1’26” il vantaggio per la squadra kazaka a metà gara. Dalla terza frazione però le cose sono cambiate: Suchilov è partito a tutta, ha messo pressione su Podkorytov, che al poligono a terra ha sprecato tre ricariche e preso anche un giro di penalità, consentendo al russo di tornare in gara. Alla fine della terza frazione la Russia si è trovata così staccata di appena 15” e così Korastylev ha completato l’opera raggiungendo Pantov e vincendo comodamente la gara.
Il resto è un’altra gara. L’Ucraina è l’unica che ha quasi tenuto il passo, tagliando il traguardo con un distacco di 2’32”, mentre dalla Polonia, giunta quarta, in poi si contano dei distacchi superiori ai 7’43”.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Universiadi Almaty: fantastica rimonta della Russia nella staffetta mista!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i
Biathlon – Ancora un premio per Franziska Preuss: eletta sportiva tedesca del 2025 dai giornalisti della Germania
Si conclude nel migliore dei modi il 2025 di Franziska Preuss, con l’ennesimo prestigioso riconoscimento. Dopo la
Biathlon – I convocati della Norvegia per la prima tappa di Coppa del Mondo del 2026 ad Oberhof. Fuori Frey e Soerum
Questa mattina, lunedì 22 dicembre, la Federazione Norvegese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che

