Si ferma a diciotto la serie di vittorie consecutive della Germania nella Coppa del Mondo di combinata nordica. Questa volta non c’è stato alcun tedesco capace di non far rimpiangere le assenze dei big Rydzek, Frenzel e Riessle. Kircheisen, dopo la bella vittoria di ieri, non è riuscito a ripetersi risultando tredicesimo al termine della serie di salto. Il successo, come previsto, è andato ad Akito Watabe, che a Sapporo, davanti ai propri tifosi, ha trovato la vittoria, staccando nel fondo lo svizzero Tim Hug e il tedesco Manuel Faisst. Ancora bene il norvegese Mikko Kokslien, autore di una bella rimonta sugli sci stretti e capace di chiudere quarto. Ancora una volta è stato primo dopo la serie di salto il giapponese Nagamine, che è sceso al 23° posto dopo il fondo. LA CLASSIFICA FINALE: CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Caduta senza gravi conseguenze per Jakub Wolny in allenamento a Planica
Attimi di apprensione durante il ritiro estivo della nazionale polacca di salto con gli sci a Planica. Nel corso di
Salto con gli sci – Primo salto per Bjoerseth dopo il brutto infortunio del 2025
Torna per la prima volta sul trampolino dal febbraio 2025 Thea Minyan Bjorseth. La norvegese, vittima di un
Sci nordico e biathlon – Roberto Malvezzi si candida alla Presidenza del Comitato FISI Alpi Centrali per il quadriennio 2026-2030
Roberto Malvezzi, dirigente FISI dal 2006, Giudice di Gara Sci Alpino dal 1995 e Internazionale/TD Technical
