Le parole di Caterina Ganz, vincitrice della 10km a inseguimento in tecnica libera, che gli ha consegnato il titolo italiano.
Intervista di Ilario Tancon (Ti Comunicazione)
VIDEO – Caterina Ganz festeggia la vittoria del titolo italiano

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Mondiali U23, qualificazioni sprint: i norvegesi Holmboe e Melling stampano i migliori crono; bene Chiocchetti 2° e le ragazze
Dopo una giornata interamente dedicata agli junior (U20) sulle nevi di Planica esordiscono nella rassegna iridata
Fondo – L’impresa dei fratelli Aukland e Joar Thele: hanno sciato per 516km in 31 ore e mezzo
Il loro sarebbe un record mondiale, ma non sarà omologato in quanto il circuito da 6km non è stato misurato
Sci nordico e biathlon – Sentenza attacchi “illegali”, Amer Sports fa ricorso e precisa: “Si applica solo in Norvegia e non interessa gli sci già acquistati”
Si arricchisce di particolari la disputa tra Amer Sports e Rottefella AS riguardo alla violazione del brevetto per