Doppietta slovena nella prova di salto valevole per la Continental Cup che si è svolta a Planica. Tilen Bartol si è imposto davanti al connazionale Bor Pavlovic, riuscendo a stare in testa in entrambe le serie. Staccati tutti gli altri, a partire da Costantin Schmid, bravo a piazzarsi davanti al ceco Polasek.
Indietro gli azzurri, nessuno dei quali è riuscito a saltar bene in entrambe le serie. Colloredo ha concluso in 19ª posizione, dopo aver sbagliato il primo salto, quando era 27°, rimontando però con il secondo nel quale è stato decimo. Il contrario per Bresadola, che ha concluso 21°, dopo essere stato in 11ª posizione al termine della prima serie, ma saltando male nella seconda. 26ª Alex Insam, che ha rischiato di non entrare nei trenta con un primo salto che gli è valso la 30ª piazza per mezzo punto, mentre nella seconda serie ha ottenuto la 19ª posizione.
Continental Cup: doppietta slovena a Planica

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Nakamura e Ito vincono i Campionati giapponesi su NH, secondi Kobayashi e Takanashi. Presente anche Kasai
I campionati giapponesi di salto con gli sci su trampolino piccolo di quest’anno si sono svolti giovedì sul
Salto – Piotr Żyła: “Voglio vincere tutto l’inverno! Ai Giochi Europei ho commesso troppi errori, le nuove regole FIS…”
Piotr Żyła, saltatore della Polonia, ha annunciato la sua volontà di vivere una stagione costantemente ai vertici
Milano Cortina 2026, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia a meno di un mese dal verdetto di Losanna: “Sappiamo che c’è ancora da lavorare, soprattutto sul piano diplomatico”
Fondoitalia ha contattato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia: "Olimpiadi sarebbero una svolta storica non