Nei Mondiali Giovanili che si stanno disputando a Brezno in Slovacchia, si disputeranno oggi le sprint Giovani. Alle 11 il via alla gara maschile, di 7,5km. L’Italia sarà in pista con Cedric Christille, che partirà con il numero 5, Patrick Braunhofer con il 49, Peter Tumler con il 68 e Kevin Gontel con il 98. CLICCA QUI PER LA START LIST MASCHILE Sarà di 6km, invece, la gara femminile. L’Italia punterà molto su Irene Larschneider, che partirà con il 17, la valsotana Samuela Comola con il 45, Marianna Sartor con il 70 e la cuneese Martina Vigna con l’86. CLICCA QUI PER LA START LIST FEMMINILE
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fotogallery. Le emozioni dell’individuale maschile di Östersund: tra il dominio norvegese e un buon Giacomel.
Dopo l’addio dei fratelli Johannes e Tarjei Bø è stata subito Norvegia, con ben quattro atleti nelle prime
Biathlon – Botn, il nuovo uomo in giallo targato Norvegia nel “dopo Boe”: “Non penso di aver ancora compreso quanto grande sia quello che ho fatto”
OESTERSUND – Nel durissimo sistema di selezione norvegese, ogni anno una serie di atleti, che con merito
Biathlon – Uldal e l’inusuale 97° tempo di tiro: “Volevo sparare più lentamente, ma non essendoci abituato ho finito per essere troppo lento”
Ha chiuso l’individuale d’apertura della stagione al secondo posto, sparando con un 20 su 20 e confermandosi uno

