Terza medaglia d’oro per l’Italia ai Mondiali di sci alpinismo che si stanno disputando ad Alpago Piancavallo. È arrivata infatti la vittoria della favoritissima Alba De Silvestro, che si è imposta nell’individuale femminile della categoria espoir. La veneta ha vinto davanti alla connazionale Giulia Compagnoni, formando così un fantastico podio per i colori italiani. In terza posizione l’austriaca Johanna Erhart.
Ti potrebbe interessare
“Capacità di performance in età giovanile”, la Scuola Tecnici Federali apre la nuova serie di seminari di aggiornamento dedicati alle discipline nordiche e alpinistiche
Lavorare con i giovani richiede molto impegno e anche particolari sensibilità. Per questo motivo la Scuola Tecnici
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lou Jeanmonnot e la passione per lo sci alpinismo: “E’ bellissimo godermelo qui, prima di chiudere la carriera vorrei scalare il Monte Bianco”
Il biathlon non è l’unica passione di Lou Jeanmonnot che, nei giorni di riposo, preferisce godersi il
Salto con gli sci – Summer Grand Prix Predazzo: nella Super Team maschile trionfa la Polonia. Ottima 6ª l’Italia
È con la Super Team che il circuito maschile di salto con gli sci saluta il FIS Nordic Summer Festival della Val di
