Viene da una stagione troppo positiva, per non essere arrabbiata dopo un 31° posto. Ilaria Debertolis è delusa per come sono andate le cose nella prova di skiathlon che si è svolta questa mattina. La trentina non è riuscita a rispettare le proprie aspettative, a causa soprattutto di un problema fisico che l’ha un debilitata. «Oggi è stata una giornata no – ha ammesso Ilaria – non mi sono sentita bene prima di partire e per tutta la fase in classico ho avuto problemi di pancia. Nella fase a skating mi sentivo meglio, stavo anche recuperando posizioni, ma in quel momento sono caduta e ho anche rotto la punta dello sci».
L’azzurra ha deciso, però, di non fermarsi e tornare in gara già domani nella team sprint: «Si, domani parteciperò alla team sprint e ho una grande voglia di riscattare la brutta gara di oggi».
La reazione di Ilaria Debertolis: “Voglio riscattare la brutta gara di oggi già nella team sprint”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Coppa Italia Rode: Lorenzo Romano e Maria Eugenia Boccardi vincono la 10km in classico di Pragelato
Si apre con gare tiratissime e distacchi minimi la prima giornata della Coppa Italia Rode a Pragelato, teatro
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella 15 km in classico di St. Ulrich! De Fabiani vince nella categoria senior mentre tra gli Under 20 è tripletta con Pozzi-Pinzani-Pedranzini!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la 15 km in tecnica
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 20 dicembre
Prosegue il weekend prenatalizio delle discipline nordiche e del biathlon che portano a compimento le ultime gare

