Si è concluso con la staffetta mista il Campionato Italiano Ragazzi che si è disputato in questi giorni a Entracque, grazie alla splendida organizzazione dello Sci Club Entracque Alpi Marittime.
A festeggiare è il Comitato Alpi Occidentali grazie alla squadra I formata da quattro atleti dello Sci Club Alpi Marittime: Marco Barale, Elisa Gallo, Martino Carollo e Martina Giordano. In seconda posizione, a 9” di distanza, l’ASIVA I, formata da Stefan Navillod, Axelle Vicari, Nicolò Betemps e Nadine Laurent. Sul terzo gradino del podio è salito invece il Veneto I di Leonardo Busin, Chiara De Cia, Alex Massella e Maria Sole Cona. Sul traguardo la squadra veneta era giunta al quarto posto, ma la squadra delle Alpi Centrali, arrivata inizialmente terza, è stata retrocessa al decimo posto per una penalizzazione. Quarto e quinto posto per le due squadre del Friuli Venezia Giulia.
Al Comitato Alpi Occidentali la staffetta che ha chiuso il Campionato Italiano Ragazzi

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Truck venduto alla Nazionale russa: la Volvo chiude i rapporti con l’azienda venditrice
Si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda che ha protagonisti la Svezia, e in particolare l’azienda di
Sci nordico – Programma e orari delle gare della settimana (22-24 agosto)
Toppidrettsveka ma non solo nel programma delle competizioni della settimana, che prevede anche il salto con gli
Sci di fondo – Pellegrino a ruota libera: “Se ogni atleta pensasse meno ai propri interessi e più a quelli del sistema, sarebbe meglio per tutti”
“Non penso mai al mio tornaconto personale, mai. Cerco sempre di pensare al sistema dello sci di fondo e ai