Fantastico Matteo Ferrari. Dopo la splendida vittoria ottenuta ieri nella gimkana sprint, il giovane dell’US Dolomitica si è ripetuto anche nella 7,5 km a tecnica classica valevole per il Campionato Italiano Allievi, che si sta svolgendo a Slingia. Il trentino si è messo alle spalle i friulani Luca Sclisizzo dell’US Aldo Moro, staccato di 1.5” secondi, e Andrea Gartner di Tarvisio. Ai piedi del podio Nicolò Cusini, appartenente al Comitato Alpi Centrali e rappresentante dello Sporting Livigno.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA SUL FILE PDF
Campionato Italiano Allievi: Matteo Ferrari si concede il bis
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le svedesi criticano la proposta della FIS di organizzare i Mondiali annualmente: “Rischiamo che diventino meno importanti”
La proposta della FIS di organizzare annualmente i Mondiali di sci nordico non ha trovato terreno fertile
Sci di fondo – Lage Sofienlund si dimette dal Konnerud IL dopo le accuse di Kristine Stavås Skistad: “Avrà un incarico amministrativo”
“Lage Sofienlund ha annunciato al Konnerud IL il suo ritiro dalla carica di allenatore della squadra.
Skiroll e sci di fondo – Campionati Tedeschi: Davide Graz vince la mass start maschile in tecnica classica, podi per Daniel Pedranzini e Maria Gismondi
L’Italia è nuovamente protagonista a Oberhof (Germania) in occasione dei Campionati Tedeschi di skiroll. I

