Bellissima prestazione di Aaron Kostner, dello Sci Club Gardena, che ha terminato al secondo posto la prova di combinata nordica che si è disputata a Chauxe-Neuve, valevole per l’Alpen Cup. 23° dopo il salto sul trampolino grande, il gardenese è partito a 1’28” di distacco dal tedesco Luis Lehnert, che nel fondo è riuscito a tenere e ha portato a casa il successo. Ma dietro di lui l’azzurro ha dato spettacolo, recuperando posizione dopo posizione e concludendo alle spalle del tedesco con uno svantaggio di poco inferiore ai 25”. Terzo il francese Lilian Vaxelaire, capace di tenere alle sue spalle l’austriaco Marc Luis Rainer, giunto quarto.
Per quanto riguarda gli altri azzurri, segnaliamo il 25° posto di Luca Gianmoena, il 28° di Marco Sieff, bravo a recuperare 12 posizioni nel fondo, il 33° di Martin Taschler, il 37° di Denis Palorari, il 41° di Giulio Bezzi e il 42° di Domenico Mariotti, che in mattinata era 23° dopo il salto.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Combinata Nordica: Kostner ottimo secondo in Alpen Cup

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Annika Sieff dopo l’infortunio alla mano: “Alla fine sono stata anche la prima a farsi male al nuovo trampolino di Predazzo”
Non sarà a Courchevel per l’apertura del Gran Prix Estivo di salto con gli sci, dopo essersi procurata una
Salto con gli sci – Italia, i convocati al maschile per il Summer Grand Prix di Courchevel e Wisla
Il Summer Grand Prix di salto con gli sci si fa avanti e apre le porte alle numerose nazionali impazienti di
Val di Fiemme, conto alla rovescia per il FIS Nordic Summer Festival: le ultime dai trampolini di Predazzo
Il salto con gli sci è senza ombra di dubbio una delle discipline sportive più spettacolari e suggestive al mondo