Dall’Austria arrivano belle notizie per il biathlon italiano. A Obertilliach, in Alpen Cup, Pietro Dutto si è imposto nella prova sprint, che si è disputata in condizioni climatiche tutt’altro che semplici, con 10 gradi e un vento caldo che ha complicato non poco le cose agli atleti. Il cuneese delle Fiamme Oro si è imposto, con tre errori al poligono, due a terra e uno in piedi, mettendosi alle spalle il tedesco Fabian Hollandt di 7 decimi, nonostante quest’ultimo abbia commeso un errore in meno al poligono. In terza posizione Marco Groß, figlio del plurimedagliato Ricco, che ha concluso con quattro bersagli mancati. Un successo che dà molta fiducia a Dutto, il quale domani tornerà nuovamente in pista per la seconda sprint.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lou Jeanmonnot e la passione per lo sci alpinismo: “E’ bellissimo godermelo qui, prima di chiudere la carriera vorrei scalare il Monte Bianco”
Il biathlon non è l’unica passione di Lou Jeanmonnot che, nei giorni di riposo, preferisce godersi il
Biathlon e sci di fondo – L’estone Johanna Talihaerm viene eletta nella Commissione Atleti del CIO, fuori Dario Cologna
Dopo le tre settimane previste per il voto, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato i nomi dei due
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Nicola Romanin e le emozioni della prima volta alle Olimpiadi: “Kobe Bryant mi ha aiutato a sparare al meglio nella sprint”
Se avessero detto a inizio stagione a Nicola Romanin che avrebbe partecipato alle Olimpiadi Invernali di

